Samsung Xpress SL-M2026 la laser più economica conviene?

La M2026 è la stampante laser più economica di casa Samsung, si trova infatti in vendita a soli 50 euro!
Progettata come laser domestica compatta pensando a un ingombro ridotto, le sue dimensioni la rendono una buona scelta per la tua scrivania.

Caratteristiche

La M2026 è una stampante laser facile da usare e pronta in pochi minuti per la stampa, infatti configurarla non è difficile, dovrai rimuovere il consueto nastro blu, e non dimenticare il blocco di plastica arancione sulla cartuccia del toner!
Dovresti essere attivo e in grado di stampare in meno di 10 minuti!

Ha una buona connettività con entrambe le opzioni di connessione USB e wireless (nella versione M2026W) come ci si aspetterebbe da una stampante moderna.
L’installazione tramite USB è plug and play con Windows 10,  e  funziona anche con i sistemi Apple.
La connettività wireless richiede l’installazione di software e la richiesta di una password sulla stampante.

Qualità di stampa

Samsung dice che è in grado di produrre una ventina di pagine al minuto, grazie all’utilizzo di un processore da 400 MHz e 64 MB di memoria. I proprietari sottolineano la copertura uniforme e il testo nitido sui fogli stampati.

Le cartucce del toner sono sufficienti come al solito per circa 1000 pagine. Se stai acquistando la tua prima stampante laser in assoluto, rimarrai colpito dal tempo di avvio rapido e non dovrai più pulire gli ugelli e sostituire le cartucce d’inchiostro inaridite.

Dovrei comprare la Samsung SL-M2026 o la M2026W?

Una stampante entry level economica in bianco e nero con un output veloce. Non offre la funzionalità delle stampanti di livello successivo, ma il prezzo è molto interessante se non hai grandi esigenze di stampa.
La Xpress M2026 è una piccola stampante efficiente in grado di soddisfare le esigenze del tuo ufficio domestico con bassi costi di gestione.

Se hai necessità del Wireless, perchè la vuoi collocare lontana dal tuo computer, il modello M2026W fa al caso tuo con soli una ventina di euro in più:

Domande e risposte

Stampa a colori?
No, questa è solo una stampante in bianco e nero.

È compatibile con AirPrint
Sì, puoi usare AirPrint con questo per stampare dal tuo iPad.

è wireless?
Sola la versione m2026W

Può questa stampa su entrambi i lati?
Solo in modalità manuale, ciò significa che è necessario rimuovere la carta e capovolgerla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *