Samsung ML 1665

La stampante laser Samsung ML 1665, è stata una delle migliori scelte possibili per avere una laser b/n ad un prezzo veramente molto conveniente senza rinunciare all’affidabilità tipica dei prodotti Samsung.
Oggi non è più in vendita per cui ti consigliamo di vedere la Samsung m2070, che l’ha sostituita.

Erede della gloriosa ML 1210, uno delle prime laser a prezzo molto contenuto esordita parecchi anni fa, la ML 1665 è nera, di dimensioni contenute e bassi costi di gestione, ecco l’offerta con spese di spedizione incluse!

Questa è una piccola scatola nera, progettata per essere chiusa quando non in uso e di prendere pochissimo spazio sulla scrivania. Tuttavia, è ancora necessario nella stanza per aprire la stampante prima di avviare la stampa.

Il coperchio anteriore ripiegabile per diventare carta da 150 fogli e vassoio di alimentazione ha una carta regolabili stop per tenere il feed stack in posizione. Ogni pagina feed su e sulla parte superiore della stampante, dove il coperchio superiore si piega a diventare il vassoio di uscita. A destra del vassoio di uscita è un semplice pannello di controllo con due indicatori a led – tra di loro mostrando il potere, i dati in entrata e in condizioni di errore – e due pulsanti di controllo. Uno di questi pulsanti di comando è per il potere e l’altra è per serigrafie. La funzione di stampa schermo è ancora unica per i laser Samsung, anche se altri produttori deve essere considerandolo ormai. Si fa quello che dice, con una singola pressione, stampa tutto ciò che è attualmente visualizzata sullo schermo del PC o Mac collegato alla macchina.

Questo è un modo rapido e semplice di registrazione pagine interessanti o transazioni Web, anche se potrebbe essere più intuitiva di avere un tasto della tastiera assegnato alla schermata di stampa che dispongono di un pulsante fisico sulla stampante.
C’è un pezzo unico tamburo e della cartuccia di toner per la ML-1665, che sotto la slot in surround per la copertura superiore, dopo che è piegato, non la strada. Questa è una procedura molto semplice e chiunque dovrebbe essere in grado di raggiungere in un paio di minuti. La cartuccia è disponibile in una sola capacità, 1.500 pagine ISO, che, pur bassa, è un rendimento ragionevole per una cartuccia in una stampante destinata per la casa. Lo standard ISO specifica circa il cinque per cento di copertura del toner per pagina, però, così se la maggior parte delle sue pagine sono relazione di lunghezza, piuttosto che semplice corrispondenza, si possono trovare ottenete meno pagine di questo da ogni cartuccia. Sul retro della stampante è un singolo socket USB, e questa è la connessione solo dati. Samsung supporta Windows e OS X ei driver per Linux sono disponibili. Il driver è ben dotata di una stampante di bilancio, offrendo più pagine per foglio e filigrane, così come una guida per il manuale fronte / retro. Con la stampa del testo di buona qualità e prestazioni elevate, la ML-1665 Samsung stampante laser monocromatica è una buona scelta per un piccolo setup home office. Tuttavia, rivali prezzo simile offre bassi costi di esercizio, in qualche modo limitare le prestazioni prezzo di questa stampante a basso costo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *