HP 4500

Anche le stampanti laser a colori sono ormai diventate piuttosto economiche, soprattutto se non si ha l’esigenza di dover stampare fotografie su carta fotografica ma i colori servono più saltuariamente e per altri tipi di stampe meno raffinate.

Non è più in vendita, se cerchi i toner compatibili a basso prezzo clicca qui.

Se invece cerchi un valido sostitito, smepre della Hp noi ti consigliamo la HP LaserJet Pro M28w

La HP ha in catalogo un’ottima stampante laser a colori a basso prezzo, che ha riscosso l’interesse di molti utenti, si tratta del modello HP 4500, una multifunzione in catalogo da circa un anno.

Ecco le recensioni di chi ha comprata

L’HP  4500 è compatibile con Windows 7 e offre un collegamento  802.11g Wi-Fi, e c’è un ADF da 20 fogli sulla parte superiore e uno di 100 pagine vassoio di alimentazione nella base. Per manntere basso il prezzo ci sono delle economie evidenti: i due-line pannello LCD contiene una pletora di menu nidificate e si è dimostrato non facile da navigare, e non c’è vassoio di uscita proprio per evitare che le stampe da rotolamento sulla scrivania.

La stampante ha due cartucce, una nere e una in tricromia; la qualità di stampa documento è abbastanza solida, ma patisce un po’ nelle stampe a colori per la sola tricromia, per le fotografie manca  un po’  il contrasto e il tocco di una getto d’inchiostro. Via USB, la HP sforna  circa 6 pagine al minuto e a colori crica 2.45ppm non eclatante. Questi risultati sono stati leggermente più lento quando abbiamo stampato gli stessi documenti attraverso una connessione wireless 802.11g Officejet, e sono stati surclassati dalla Canon, che nei test di colore è stato fino a tre volte più veloce. Lo scanner copia una foto in 1min abbondante a 600 dpi, e copiati documenti monocromatici a 4 ppm tramite la connessione USB. La qualità della scansione è un’area in cui HP compete bene, con risultati precisi e puliti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *