Samsung Xpress M2875FD recensione

La Samsung Xpress M2875FD ha servizi di fax e stampa fronte/retro. Si rivolge all’home office, anche se avrebbe funzionato anche in un piccolo ufficio. Il Samsung Xpress M2875FD è sorprendentemente piccolo, sia nella sua impronta e altezza. Il ma grigio scuro superiore, quasi nero, con un tocco di marrone per la plastica, è piena di curve di ampio raggio, che ammorbidiscono l’aspetto della macchina. L’alimentatore documenti automatico 40 fogli (ADF) si inserisce perfettamente sulla parte superiore e le cerniere del coperchio si estendono per la scansione di libri e riviste.
Samsung Xpress M2875FD - Open
Il pannello di controllo è ben disposto con i pulsanti a destra fine e fax tastierino numerico, anello di navigazione e pulsanti modalità illuminato come si spostano a sinistra. Poi arriva un pannello LCD di due righe e alla fine estrema sinistra sono quattro tasti speciali-funzione. Questi offrono una copia della carta d’identità, controllo veloce delle tenebre copia e allargamento e un unico pulsante eco-mode.

Samsung ha vinto numerosi premi per la sua presentazione modalità eco, che è legato con il driver e illustrato in sintesi i risparmi di costo e ambientali realizzati utilizzando eco-stampa, duplex e più pagine per foglio.

Carta esce dalla Xpress M2875FD Samsung appena sotto il pannello di controllo e più ulteriormente giù la parte anteriore è un vassoio carta 250 fogli, con una copertura aperta clicca su un unico foglio, multiuso slot appena sopra.

Sul retro sono prese per USB e connessioni Ethernet 10/100, nonché per telefono portatile di linea e di terze parti. Non non c’è nessuna disposizione senza fili su questa macchina, anche se se ne avete bisogno, la Xpress M2875FW, presso un extra di £25, comprende questo.

Così come il driver di stampante ben progettato, Samsung fornisce software OCR per lo scanner. Il tamburo e toner cartuccia è un componente di due parti e cartucce di toner che clip nel tamburo sono disponibili due rendimenti, di 1.200 e 3.000 pagine.