Recensione stampante Epson Stylus Photo 1500W

Vassoi telescopici per footprintPictBridge piccolo socketFull-spurgo, anche su grandi printsPoor bozza modalità printUp a 40s processingTakes pre-stampa, la maggior parte di un deskEpson è ben noto per la sua A3 e stampanti più grandi, che sono ampiamente utilizzati dai fotografi professionisti e semi-pro per tutto, dalla natura, al matrimonio, alla fotografia di modello. La Stylus Photo 1500W è un modello di basso costo che può stampare fino a A3 immagini su carta normale e fotografica, che lo rende ideale per i fotografi che lavorano per un bilancio.
Epson Stylus Photo 1500W
La grande scatola nera non può nascondere la sua larghezza, che è più della metà di un banco standard, ma riesce a mantenere un ingombro complessivo, sapientemente piegando e telescopica entrambi suoi vassoi di alimentazione e di uscita. È solo necessario aprire entrambi, che aumenta notevolmente la sua impronta, quando si stampa A3 o A3 pagine.

Le sei cartucce, con luce magenta ciano e luce migliorando soggetti come i cieli e skintones, incastrare la testina di stampa, una volta tu hai tolto il coperchio superiore.


La Epson Stylus Photo Pannello di controllo di 1500W è semplice, con cinque pulsanti e cinque indicatori LED. Abbastanza perché i produttori di stampanti di grande formato che display LCD sono inutili, quando loro equivalenti dei consumatori più economici, hanno tutti loro è sempre stato un puzzle.

C’è un’unica presa USB sul retro la Epson Stylus Photo 1500W e un socket PictBridge anteriore, quindi è possibile collegare una videocamera direttamente per stampare immagini da esso. Epson fornisce anche un collegamento wireless alla stampante, che può essere utilizzata per la stampa diretta dai dispositivi iOS.

Supporto software è di base, con un driver di stampa buona, ma poco altro. Con una stampante fotografica non davvero bisogno di molto altro, come è probabile essere usando il tuo editor di immagini di scelta comunque e basta la stampante per interfacciarsi bene con quello.