Canon PIXMA MG7150 stampante recensione

Ha diversi slot per schede, tra cui CompactFlash cartuccia coverFive colore foto printsNoisy, particolarmente quando si alimenta paperLow capacità carta principale trayNo NFC supportLifestyle casa e foto all-in-One sono sempre più piccole e più ordinato, pur diventando più caratteristica-raggiungere allo stesso tempo. Canon PIXMA MG7150 ha una buona gamma di funzionalità per carta normale, fotografica e stampa del disco ottico. Il caso bianco ghiaccio o corvini di questa stampante PIXMA (a scelta) riecheggia le precedenti macchine Canon, ma è il profilo più basso e con meno di interromperlo nel senso di pulsanti e controlli. Questo è perché tutta la zona di pannello di controllo che circonda il touchscreen 88mm è un pannello di tocco, con icone illuminate, sensibile al contesto che appaiono come per magia, quando necessario.

Non c’è nessun alimentatore di documenti automatico (ADF) sulla macchina, ma il 2.400 x 4, scanner piano 800ppi è solo un modo di alimentarsi immagini nella macchina. Ci sono tre slot per memory card dietro il pannello frontale ribaltabile, inclusi CompactFlash, che possono interessare i vecchi proprietari di fotocamera SLR (come Canon).

Come piega verso il basso il coperchio anteriore, un supporto di carta altalene fuori automaticamente per formare il vassoio di uscita. Ancora dovete estrarre manualmente un’estensione di supporto, ma è un inizio. Ci sono due, cassetti di basso profilo, quello superiore per fino a 20 fogli di carta fotografica fino a 7 x 5 centimetri e quella inferiore per 150 fogli di carta normale. Entrambe portate sono un po ‘ bassi.
Canon PIXMA MG7150 - CD and Card Sockets
Ritagliato la parte inferiore del vassoio foto è un vettore di CD/DVD/Blu-ray per la stampa diretta su dischi rivestiti. Flip giù un piccolo coperchio all’interno della macchina e di slot del vettore con un disco vuoto da stampare.

Sempre a sei cartucce difficilmente potrebbe essere più facile. Pannello di controllo, compreso il suo touchscreen, cantilever verso l’alto come i vassoi in un toolbox Snap-on e la testina di stampa diapositive al centro del carrello, con indicatori LED lampeggiante per qualsiasi cartuccia che necessita di attenzione.

Una connessione USB sul retro appare quasi come un’offerta di eredità come stampante è meglio orientata a lavorare in modalità wireless. Oltre a fornire la stampa in rete wireless, supporta Wi-Fi Direct per stampa e scansione e può collegare via AirPrint e Google Cloud Print, troppo.


Con collegamento PIXMA Cloud, è anche possibile chiamare giù i file archiviati online, direttamente dalla stampante. L’unica cosa che manca è il supporto Near Field Communication (NFC) per rapida impostazione di stampa mobile.