Brother MFC-J870DW stampante recensione

SD, MemoryStick e anteriore USB socketsSeparate tray20 foglio ADFPhoto vassoio manuale operationPlain carta fotografica stampa un po’ blurredVery foto lento printsBrother è revisione il look del suo consumer e SOHO all-in-One e la Brother MFC-J870DW è uno dei primi stampatori nuovo look. È un colore getto d’inchiostro che ha incorporato NFC per la stampa da cellulari, e ha un touchscreen per comandare le funzioni principali. A £120 non è nemmeno costoso, che lo rende un’opzione interessante per un’opzione conveniente all-in-one.

Ci sono un sacco di spigoli arrotondati senza problemi su questa macchina, con uno sguardo lieve di un HP Photosmart su di esso. Il coperchio dello scanner slimline è dotato di un alimentatore di documenti automatico (ADF) 20 fogli, con il vassoio vicino obbligatorie flip-open e feed di capovolta del fratello, che porta a pagine di originali fuori dello stack di mangimi.

Il pannello di controllo è ora in una chiesuola separata a cerniera sulla parte anteriore della all-in-one e comprende sia un touchscreen di 68 mm e un pannello dedicato, con pulsanti a sfioramento modalità sensibili, tra cui un tastierino numerico per la selezione di fax. Pannello e schermo sono abbastanza sensibili per controllare le funzioni della stampante facilmente.
Brother MFC-J870DW - Controls
Il vassoio principale, 150 fogli di carta si sente fragile e plastica, ma è un po’ rafforzato avendo un inserto di foto 20 fogli vassoio in suo coperchio. Il vassoio foto deve essere agganciato manualmente, di estrarre la cassetta, facendolo scorrere in avanti e la sua sostituzione.


Alla sinistra di vassoi è una cover flip-down a una coppia di slot per memory card e un presa USB/PictBridge sul pannello anteriore. A destra è un’altra cover, celando quattro cartucce di inchiostro, che sono disponibili in due capacità.


Appena sopra i cassetti è una scheda grigia, interi, che può essere tirata giù prima di scivolare in un supporto CD/DVD, memorizzato nel coperchio dello scanner, per stampare direttamente su dischi opportunamente sensibilizzate. Questa è una caratteristica insolita su all-in-One a questo prezzo.

MFC-J870DW ha USB e connessioni di rete, come pure wireless. Prese per questi, così come per una linea telefonica e il portatile di terze parti, sono tutti all’interno della macchina; ottenete loro piegando la sezione dello scanner.

Near Field Communication (NFC) è una tecnologia di imminente, simile a carte di credito contactless o carte di viaggio Oyster. L’idea è che quando si tocca un dispositivo mobile che supporta NFC per una area contrassegnata di una stampante NFC-enabled (qui è il pannello frontale, a sinistra del vassoi) dati sono trasferiti, così il mobile sa esattamente cosa sta stampando a.


NFC non influenza il processo di stampa, ma rimuovere la necessità di giocare trovando una stampante su una rete wireless, prima è possibile stampare ad esso. Riduce il fastidio di stampare in modalità wireless.


Software in MFC-870DW include di Brother MFL-Pro Suite e PaperPort 12 SE da Nuance.