Brother MFC-J6920DW stampante recensione

Slot per schede, gruppi fax USB e PictBridge6 e vassoi da 250 fogli dialsTwin velocità 100 e posteriore feed slotNoisy carta feedTray copertine imbarazzante per piccola carta sizesUp 25s tempo di pre-elaborazione.Fratello ha introdotto una piccola impresa ridisegnata, la gamma di stampanti a getto d’inchiostro l’anno scorso, le caratteristiche più interessanti di cui erano la sua capacità di stampare pagine A4 in modalità landscape e stampare pagine occasionali di A3, attraverso una fessura sul retro. Ora l’azienda ha ampliato la gamma con vere macchine A3 e nella parte superiore della gamma è il MFC-J6920DW.

Vedi anche: Top 10 migliori stampanti

Utilizzando lo stile stesso, nitido bianco e nero come macchine precedenti della gamma, questa stampante A3 gestisce un ingombro sorprendentemente modesto. Questo è in gran parte dovuto al fatto che entrambi i vassoi, ognuno dei quali può richiedere fino a un sano 250 fogli, sono telescopici e solo bisogno di essere ampliato quando si stampa A3. O vassoio può anche prendere la carta A4 e quello superiore può assumere dimensioni fino a 15 x 10 cm.

La parte superiore della macchina è intervenuta, per accogliere l’alimentatore documenti automatico (ADF), che possono anche prendere gli originali A3. La mano sinistra che la metà della parte superiore coprono altalene oltre diventare ADF mangimi vassoio e coperchio, anche se notevole, ha estensione cerniere per la scansione di documenti rilegati.

Il pannello di controllo sembra sorprendentemente vuoto, come suoi 93mm touchscreen è supportato sul lato destro di una serie di pulsanti a sfioramento dedicato sensibile al contesto, tra cui un tastierino numerico per la selezione di fax e sul lato sinistro di una zona di Near Field Communication (NFC) per il collegamento facile dispositivo mobile.

In un contesto di stampa, NFC consente rapidi collegamenti wireless da telefoni cellulari e tablet, senza compromettere sicurezza di rete. Vuol dire che semplicemente toccando il dispositivo all’area NFC di stampanti come questa, viene effettuata una connessione che può stampare documenti o foto.
Brother MFC-J6920DW - Cards and NFC
A destra del pannello di controllo, una cover di pulldown rivela il getto di quattro inchiostro cartucce che far scorrere nel posizionare in momenti. La cartuccia nero XL è valutata a 2.400 pagine A4, quindi non è necessario cambiarlo ogni pochi giorni.

A sinistra, dietro una copertura simile, sono prese carta per MemoryStick, SD e presa USB, che inoltre supporta PictBridge. Supporto software include Nuance PaperPort 12 come proprio di Brother MFL-Pro suite.